Duo Linda
Madame Demodè (Circo contemporaneo)
Di e con Silvia Martini & Mario Levis – Musica Mario Levis
Vincitori Premio Emilio Vassalli 2018, Premio Trampolino A.C.C.I., Poetic Invasion di Open street.
In co produzione con Veregra Street
Spettacolo di clown, musica dal vivo, lancio di coltelli e arti circensi.
Al giorno d’oggi viviamo nell’ansia della comunicazione, nella costante necessità di sapere cosa faccia l’altro, con chi è, cosa ha pensato, quando e dove? É possibile comunicare senza sapere tutto questo?
La bellezza di un incontro casuale, la purezza di un gesto inaspettato o la condivisione di un pensiero nella distanza sembrano ormai concetti fuorimoda…anzi…Demodè!
É cio’ che vivono i due clown che con le loro inquietudini e le loro composizioni musicali cercano di destreggiarsi tra lanci di coltelli, giocoleria, verticali a due metri d’ altezza, restando coinvolti in una sinfonia di imprevisti e in una danza di eccentriche follie sperando alla fine di tutto di amarsi senza sapere.
Attraverso le alte tecniche circensi e la musica dal vivo i due eccentrici personaggi fuori dal tempo raccontano una storia, o forse piu’ di una, immersi in un contesto fantasioso ed originale composto da una struttura che racchiude un mondo fatto di ironica follia, poetica musicale e vertiginosa destrezza.
ore 21.00