RIDO SOGNO E VOLO

1° rassegna di Teatro e Circo Contemporaneo

presso OPEN SPACE 360° via Scalabrini 19, Piacenza
Siamo lieti di invitarvi agli spettacoli della prima stagione di Teatro e Circo Contemporaneo di Piacenza presso lo spazio OPEN SPACE 360° di Manicomics Teatro. Il calendario è composto da spettacoli serali, di clown, di teatro circo, di teatro-ragazzi in pomeridiana domenicale e per le scuole.
Il denominatore comune di tutte le proposte è sicuramente il teatro di movimento tanto caro alla nostra compagnia che sul territorio trova ancora uno spazio artistico da colmare permettendo quindi alla stagione di affiancare le proposte culturali già presenti sul territorio.
Il calendario di spettacoli  vedrà parallelamente altre progettualità, come il workshop di Teatro e Circo VOLO RIDENS condotto da Mauro Mozzani e Olivia Ferraris e l’atelier di creazione artistica UN PUNTO IN MOVIMENTO condotto da Paola Foppiani in collaborazione con l’Associazione Casa Clizia. La Rassegna RIDO SOGNO E VOLO nasce grazie alla precedente apertura di OPEN SPACE 360° e grazie al supporto di Fondazione di Piacenza e Vigevano, Asp – Città di Piacenza, Regione Emilia Romagna e MIBAC ed alcuni sponsor privati. E con il patrocinio del Comune di Piacenza.
Per tutte le proposte di spettacolo è vivamente consigliata la prenotazione.
Per eventuali ulteriori informazioni e/o prenotazioni si prega di scrivere a info@manicomics.it o contattare il  339 6180502  oppure 339 2908344