la 32° Edizione del Festival di teatro e circo contemporaneo a Rivergaro
SABATO 2 SETTEMBRE ore 21:00 P.zza Paolo Araldi
«CABARET … SOTTO LE STELLE» COMPAGNIA PETIT CABARET – CABARET CIRCO CONTEMPORANEO
Equilibrismi, paillettes, giocoleria e poesia: lo spettacolo ogni sera è nuovo e questa volta il Maestro di Pista Romeo e i suoi sfavillanti artisti lo adattano alla splendida piazza di Rivergaro.
Il Petit Cabaret 1924 è uno spettacolo che si ispira all’illustre e scanzonato teatro di varietà dell’inizio del secolo scorso, periodo di grande speranza ed emancipazione sociale ed artistica.
Gli artisti che vi si esibiscono sono di provenienza internazionale e propongono un ricco programma di intrattenimento al ritmo di musiche jazz, charleston e swing.
Lo spettacolo è sempre una sorpresa per il pubblico in quanto l’equipe propone un nuovo repertorio ed è diversa ad ogni montaggio del tendone.
Ognuno degli spettatori è un ospite gradito e viene strappato dalla realtà per essere condotto in un’esperienza coinvolgente ed emozionale.
L’opera d’arte non è il prodotto della creazione, ma l’artista stesso.
ROMEO MATTEO ZANABONI DINA Direttore del Petit Cabaret 1924: »Romeo è il mio nome d’arte e corrisponde alla parte più sognatrice di me. Matteo è il mio nome all’anagrafe, la mia parte più razionale. Zanaboni Dina è il mio cognome. Nella mia firma, le mie origini: Tullio Zanaboni (classe 1924, nonno paterno), Piero Dina (classe 1924, nonno materno). A loro e alle loro rispettive spose è dedicato il mio progetto: Petit Cabaret 1924. Sono nato a Milano il 29 ottobre 1983 da un bancario e una professoressa di tedesco.
Tutti gli spettacoli in caso di pioggia avranno una location alternativa.
INFOLINE: +39 3331741885 – ufficiostampa@manicomics.it