Petite Cabaret 1924
STREET SHOW
Circo contemporaneo
di Romeo Zanaboni e con il cast Petite Cabaret
Spettacolo di circo contemporaneo pensato per chapiteau, adattato per una versione speciale a Bobbio in occasione del festival Lultimaprovincia 2020.
I protagonisti di questo spettacolo di circo contemporaneo sono gli artisti in quanto uomini e donne carichi della propria
sensibilità e del proprio messaggio individuale veicolato al pubblico attraverso sopraffine
tecniche forgiate nel corso della vita con passione e determinazione. Il gruppo condivide la pista in un clima sereno, leggero e a tratti scanzonato e nello stesso istante strappa una lacrima, un sorriso ed un impeto di stupore.
L’antica arte del circo è messa al servizio dello spettatore che viene guidato in un percorso emozionale che celebra l’eleganza, il virtuosismo e il buonumore.
Spettacolo per tutte le età, particolarmente indicato per gli animi sensibili e appassionati del buono, del bello e del giusto…
PETIT CABARET 1924 direttore di scena Romeo Matteo Zanaboni Dina cast internazionale.
Il Petit Cabaret 1924 è uno spettacolo che si ispira all’illustre e scanzonato teatro di varietà
dell’inizio del secolo scorso, periodo di grande speranza ed emancipazione sociale ed artistica.
Gli artisti che vi si esibiscono sono di provenienza internazionale e propongono un ricco
programma di intrattenimento al ritmo di musiche jazz, charleston e swing.
Lo spettacolo è sempre una sorpresa per il pubblico in quanto l’equipe propone un nuovo repertorio ed è diversa ad ogni montaggio.
In genere le rappresentazioni avvengono all’interno di una tensostruttura in cui è riprodotto l’ambiente tipico dei locali delle cosiddette “années folles” parigine. Per la data del festival Lultimaprovincia 2020 è stata creata una versione originale per la serata di Bobbio.
LO SPETTACOLO VERRA’ REPKLICATO DUE VOLTE NELLA STESSA SERATA
Orario delle repliche:
1° replica ore 21.00
2° replica ore 22.15