tratto da “Donne della mia vita”
TEATRO COMICO – BIGLIETTO 25€ – RIDOTTO 18€
Claudia Penoni si tuffa con ironia nella guerra dei sessi e ne riemerge con uno spettacolo che è un piccolo trattato umoristico da camera. Con un tono da entomologa dei sentimenti, porta in scena con stupore considerazioni e caratteri di quel curioso luna park, a volte meraviglioso a volte ridicolo, che è l’odissea quotidiana della donna degli anni 2000. Qui le donne da sempre considerate “costole” del maschio mostrano a sorpresa di discendere da ben altri attributi.
CLAUDIA PENONI
Cripztak nel “Cinema polacco”, in coppia con Leonardo Manera, e la Signora Varagnolo, entrambi presentati a “Zelig”, sono i personaggi che hanno reso popolare il talento comico di Claudia Penoni.
La sua attività artistica, fin dal 1995, spazia tra la commedia teatrale, la radio e la televisione dove, grazie ad una duttilità interpretativa, lavora in sit-com, fiction e varietà. Nel cast di Zelig per numerose edizioni, è contemporaneamente protagonista della sit-com “Life Bites”. Nel cinema la ritroviamo tra l’altro in “Cado dalle nubi” con Checco Zalone e “Box Office 3D” con Ezio Greggio. Intensa l’attività teatrale sia protagonista di monologhi che attrice di compagnie. Tra le più recenti interpretazioni televisive “I Topi” con Antonio Albanese e “Il mondo sulle spalle” con Beppe Fiorello.
LINK AL PROMO QUI
Prima e dopo lo spettacolo il Bistrot Sociale Piccoli Mondi a cura di ASP-Città di Piacenza sarà aperto al pubblico per un piacevole aperitivo nel Chiostro della Magnolia.
Per Info:
Mail to: ufficiostampa@manicomics.it
Mob. / Whatsapp: +39 3331741885
Tutto il programma su www.manicomics.it/welcome