La Sbrindola
SHOK’EM ALL
di e con Leonardo Cristiani e Marco Macchione
Circo Teatro
Un sound system autocostruito, installato sopra ad un risciò è il pretesto per dare inizio allo spettacolo.
Gli artisti arrivano a bordo di un moderno Risciò a pedali chiamato “Vibrella Sound” , che dispensa musica con il preciso intento di scatenare un dancefloor.
Dove? Ovunque.
Lo spettacolo nasce prima di tutto dall’amicizia ed incontro tra due incredibili ed estroverse personalità. Lo spettacolo inizia a prendere forma nel
2008, durante un viaggio in Ungheria, nel quale incomincia una grandiosa amicizia e collaborazione tra i due artisti.
Punto focale per la storia dello spettacolo, l’incontro nella capitale ungherese con Fabrizio il Gorilla, durante la notte di capodanno. Il gorilla Fabrizio entra da subito nel ruolo di mente pensante e -Deus ex machina- dello show…
L’incontro artistico tra i due attori e si manifesta con la fusione tra le loro tecniche: una forsennata ed incredibile ricerca musicale e ritmica da una parte, una estroversa, corporea, energetica tecnica di giocoleria dall’altra.
Il tutto ha portato alla creazione di uno spettacolo di elevato livello energetico e di imprevedibile delirio, di grande coinvolgimento per il pubblico.
Da quel momento in poi tale spettacolo, sempre in evoluzione, ha riscosso un successo enorme, vedendosi programmato anno dopo anno in tutti i più importanti festival del settore, in oltre 22 paesi del mondo.