di e con il Duo Kaos
SPETTACOLO DI CIRCO CONTEMPORANEO CON PALO CINESE E BICICLETTA ACROBATICA
GRATUITO
GIOVEDì 13 GIUGNO
Bicicletta acromatica: movimento, eleganza e acrobazie in bicicletta si compongono in un ingranaggio perfetto per far emozionare una storia di movimento, trasformazione e amore, dal caos all’armonia.
Il Duo Kaos ci presenta uno spettacolo di circo contemporaneo in cui movimento, eleganza e acrobazie in bicicletta si compongono in un ingranaggio perfetto per farci emozionare.
Time to loop è una storia di movimento, trasformazione e amore, dove costruire e distruggere sono parte dello stesso ingranaggio e ogni personaggio, a modo suo, ricerca il sostegno e il suo complementare per riportare il caos all’armonia. Tutto questo è un gioco in sincrono, perché l’equilibrio è una costante che porta fuori dai propri confini, uno scomporre e ricomporre le possibilità di presa, aggancio e distacco necessario a dare il via a una nuova azione. Con leggerezza d’animo e slancio romantico entrambi i personaggi cominciano a capire che l’uno non può sostituirsi all’altro ma che insieme possono creare il loop perfetto.
LA COMPAGNIA Duo Kaos è una compagnia di circo contemporaneo italo-guatemalteca nata nel 2009 dall’incontro di Giulia Arcangeli e Luis Paredes, artisti poliedrici, con base nella regione Marche (Italia).
Il linguaggio e le tecniche del circo, la ricerca coreografica, il valore simbolico dei particolari elementi di scena e la ricerca di musiche e sonorità originali sono gli elementi espressivi di una poetica evocativa. In un percorso di costante ricerca artistica, in equilibrio tra tradizione e sperimentazione, spontaneità e ricercatezza, le creazioni della compagnia si compongono di paesaggi visionari dove non solo i corpi ma anche gli oggetti sono protagonisti e motori drammaturgici per viaggi immaginifici dove lo spettatore può perdersi.
VIDEO PROMO GUARDA QUI
Mail to: ufficiostampa@manicomics.it
Mob. / Whatsapp: +39 3331741885
www.manicomics.it/welcome