Biglietti online su https://ticket.cinebot.it/manicomics/
Collettivo Clown in «CIRCOLAB»
Laboratori circo-clown
Un laboratorio che spazia da giochi sulla conoscenza del gruppo all’uso della giocoleria per sviluppare le proprie abilità e la coordinazione, tramite il mimo ed il clown si lavora sugli stati d’animo, sulla fiducia e sull’accettazione dell’errore.
La spensieratezza del gioco, il divertimento come condizione base per la conoscenza, la capacità di tirare fuori la propria personalità insieme agli altri, la libertà di vivere gli errori come un’opportunità creativa.
Tanto divertimento per un’attività completa che fa bene al corpo e al cuore
COLLETTIVO CLOWN “Artisti uniti per portare il clown oltre lo stereotipo, lo spettacolo oltre la finzione, alla ricerca di un incontro autentico, verso una cultura della gioia.”
Il Collettivo Clown nasce nel 2014 dal desiderio di 7 artisti con percorsi differenti, uniti da una forte affinità poetica. Il Collettivo è attivo nella formazione, organizzazione eventi e produzione di spettacoli che viaggiano in Italia e all’estero, in festival di teatro di strada, di circo contemporaneo e nei circuiti teatrali.
È impegnato a Milano anche in ambito sociale ed educativo. È in prima linea per lo sviluppo del progetto Artepassante.
Dal 2018 in collaborazione con Manicomics Teatro è sostenuto dal MIC.
Dal 2020 in collaborazione con Ass. Le Belle Arti partecipa a DisseMIna, progetto d’innovazione culturale finanziato da Fondazione Cariplo.
Per Info:
Mail to: ufficiostampa@manicomics.it
Mob. / Whatsapp: +39 3331741885
www.manicomics.it/welcome