la 32° Edizione del Festival di teatro e circo contemporaneo a SAN NICOLÒ DI ROTTOFRENO
GIOVEDÌ 31 ore 21:00 Pista di Pattinaggio via Dante Alighieri
« CABARET … TUTTI IN PISTA» COMPAGNIA PETIT CABARET – CIRCO CABARET
regia di Romeo Matteo Zanaboni
“Cabaret …. tutti in pista” è uno spettacolo di circo contemporaneo, che si ispira all’illustre e scanzonato teatro di varietà dell’inizio del secolo scorso, periodo di grande speranza ed emancipazione sociale ed artistica.
Gli artisti che vi si esibiscono sono di provenienza internazionale e propongono un ricco programma di intrattenimento al ritmo di musiche jazz, charleston e swing. Lo spettacolo è sempre una sorpresa per il pubblico in quanto l’equipe propone sempre nuovi repertori ed è diversa ad ogni montaggio.
Ognuno degli spettatori è un ospite gradito e viene strappato dalla realtà per essere condotto in un’esperienza coinvolgente ed emozionale.
L’opera d’arte non è il prodotto della creazione, ma l’artista stesso.
Il successo del Petit Cabaret 1924 si deve a tutti gli artisti che vi si sono esibiti, condividendo col pubblico ed i colleghi, con estrema generosità, il proprio animo sensibile e le proprie abilità.
Lo spettacolo, adatto ad ogni pubblico, unisce la forza della parola alla potenza del circo contemporaneo, dotato di tecniche millenarie eseguite in maniera sopraffina da artisti di grande eleganza e talento. Questo spettacolo di circo contemporaneo unisce le caratteristiche dell’intrattenimento a contenuti poetici ispirati alla “Preghiera del Clown” di Totò, le cui parole rappresentano una grande ispirazione artistica e insegnamento di vita.
Per grandi platee adatto a tutti – Durata 1 ora circa – Versione estiva senza tendone.
Tutti gli spettacoli in caso di pioggia avranno una location alternativa.
INFOLINE: +39 3331741885 – ufficiostampa@manicomics.it