CIèoCIfa / LULTIMAPROVINCIA 2020 Rivergaro

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CIèoCIfa / LULTIMAPROVINCIA 2020 Rivergaro

5 Settembre @ 21:30 - 22:30

Compagnia Cièocifa

3 PICCIONI CON UNA FAVOLA

di e con Luca Lugari, Giulia Racca e Davide Visentin Spettacolo di circo e teatro
Per acchiappare 2 piccioni con una fava bisogna essere veramente fortunati. Invece, se acchiappi 3 piccioni con una favola non sei più sicuro di riternerti fortunato.
3 Personaggi disastrosamente comici saranno i protagonisti di questa favola.
In un mondo fatto di oggetti e persone volanti, dove la normalità si è presa una pausa, riuscirà la favola a trovare il suo lieto fine?
Lo spettacolo mescola le carte dell’acrobatica a tre e del clown, giocando fuori da ogni schema, pronto a calare l’asso con un numero di giocoleria di alta scuola.
Un’energia fresca e prorompente quella di Cièocifa, quasi inarrestabile che saggiamente viene distribuita in un ritmo che mai annuncia la mossa successiva, lasciando al pubblico la felice impressione che il proprio stupore sia lo ctesso che vive il personaggio in tempo reale.
La Compagnia La compagnia è stata fondata nel 2015 da Luca Lugari e Davide Visintini in onore delle relazioni complicate e le imprese impossibili. Debuttano infatti con lo spettacolo “Meglio mal accompagnati che soli”.

Visto che gli opposti si attraggono, si aggiunge al duo la componente femminile Giulia Racca, che armonizza le tensioni nella compagnia verso nuove mete acro-comiche. E così, nel 2017, creano “Tre piccioni con una favola” ispirati dai Looney Tunes, ricercando un’estetica estemporanea e continuando a raccontare, col loro circo.

Condividi questo evento

Dettagli

Data:
5 Settembre
Ora:
21:30 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Piazza Paolo, Rivergaro (PC)