MANICOMICS TEATRO logo-mt-bianco

attore creazione movimento e circo contemporaneo

MANICOMICS | CONTATTI | PRODUZIONI | T.O.M. Scuola di Teatro | EVENTI | PROGETTI | SPAZIO MANICOMICS | PARTNERS & CREDITS


arrows LULTIMAPROVINCIA teatro festival in Piacenza e Provincia dal 1991 /leggi/

Sempre itinerante tra Piacenza e provincia, il festival LULTIMAPROVINCIA si sviluppa tra fine agosto e inizio settembre e gode del supporto della Regione Emilia Romagna, della Fondazione di Piacenza e Vigevano e dei Comuni partecipanti. La prima edizione del festival risale all'anno 1991.

Il festival LULTIMAPROVINCIA è teatro, clown e circo contemporaneo e parla di impegno civile, sociale e sperimentazione ed è rivolto a tutti i tipi di pubblico. Lo staff organizzativo e la direzione artistica è curata da Manicomics Teatro.

Per inviare proposte e/o richieste di informazioni: info[at]manicomics.it con oggetto: FESTIVAL LULTIMAPROVINCIA

PER IL PROGETTO DELLA EDIZIONE 2017 CLICCA SULLA RUOTAgear

ARCHIVIO LOCANDINE rocket LULTIMA ARCHIVIO rocket

LULTIMAPROVINCIA 1991/2011 VIDEO rocket

 

arrows TEATRO A VAPORE rassegna di teatro-ragazzi dal 2006 al 2015 /leggi/

TEATRO A VAPORE è una rassegna di spettacoli di teatro-ragazzi itinerante nella provincia di Piacenza che si è tenuta dal 2006 al 2015 organizzato da Manicomics Teatro e P.K.D. La rassegna è stata supportata dai contributi dei Comuni che la hanno ospitata ed ha ospitato compagnia teatrali italiane di teatro ragazzi presso gli auditorium e le scuole della provincia.
ARCHIVIO TEATRO A VAPORE rocket

 

arrows SPAM FESTIVAL rassegna di teatro-laboratorio dal 2010 /leggi/

Lo SPAM FESTIVAL è una rassegna di teatro-laboratorio che raccoglie in prima istanza i risultati finali dei percorsi formativi della Scuola di Arti Teatrali e Circo TEATRO OFFICINA M (TOM) di Manicomics Teatro. La prima edizione del festival risale al 2010.

Il calendario dello SPAM FESTIVAL ospita anche altre esperienze di teatro-laboratorio limitrofe.

Lo SPAM FESTIVAL si svolge durante tutto il mese di giugno e comunque al termine delle attività della TOM.


ARCHIVIO SPAM FESTIVALrocket

 

arrows ACCHIAPPASORRISI rassegna di teatro nella provincia di Piacenza dal 2012 /leggi/

ACCHIAPPASORRISI è una rassegna di teatro che si svolge nella provincia di Piacenza e organizzata da Manicomics Teatro.

La rassegna si sviluppa nei mesi di giugno e luglio con una serie di spettacoli messi in scena da compagnie teatrali italiane che portano le loro produzioni direttamente presso i teatri, gli auditorium della provincia.

ARCHIVIO ACCHIAPPASORRISI rocket

 


arrowsHOME MADE teatro d'appartamento dal 2013 /leggi/

HOME MADE è una rassegna di spettacoli allestiti AD HOC per appartamenti. Gli spettacoli sono piccole degustazioni di teatro fatto in case private che danno la disponibilità e rivolti ad un numero di spettatori limitato; in genere dai 15 ai 25 spettatori. La prima edizione della rassegna risale al 2013.

Se sei interessato a dare la disponibilità della tua casa: info[at]manicomics.it con oggetto: HOME MADE

PER IL PROGETTO DELLA EDIZIONE 2015 CLICCA SULLA RUOTAgear
ARCHIVIO LOCANDINE rocket ARCHIVIO SPETTACOLI rocket

 

arrowsFREAKANDO' la rassegna invernale di Manicomics Teatro (happening, teatro, musica, cinema e altro...) dal 2013 al 2015 /leggi/

FREAKANDO' è una rassegna di spettacoli teatrali, happening, incontri, musica, cinema e tante altre cose ancora. Si svolge nel periodo invernale e in principal modo negli spazi Manicomics di via Scalabrini 19. La prima edizione della rassegna risale al 2013.

PER IL PROGETTO DELLA EDIZIONE 2014/2015 CLICCA SULLA RUOTAgear
ARCHIVIO LOCANDINE rocket ARCHIVIO SPETTACOLI rocket

 

arrows LIMITROFIE FESTIVAL festival di teatro fatto dai ragazzi dal 1998 al 2006 /leggi/

Il festival LIMITROFIE si è tenuto dal 1998 al 2006. Il Festival, creato e organizzato da Manicomics Teatro, è stato un punto di riferimento per gli spettacoli di teatro-laboratorio e teatro-scuola fatti dalle scuola di Piacenza e provincia per quasi un decennio ed è stata appoggiata dal Comune di Piacenza.
ARCHIVIO LOCANDINE rocket ARCHIVIO SPETTACOLI rocket

 

arrows EFFETTI COLLATERALI festival di teatro locale dal 2000 al 2008 /leggi/

EFFETTI COLLATERALI è una rassegna di gruppi teatrali piacentini che si è tenuta dal 2000 al 2008 presso il cinema-teatro O.M.I. di Pontenure (PC) con la organizzazione di Manicomics Teatro.
ARCHIVIO LOCANDINE rocket